Ogni amico un aiuto, ogni aiuto una speranza.

Sai che puoi fare una cosa bellissima?

Aiutare i bambini che vivono nei 5 continenti a costruire il proprio futuro.

Come fare? Basta aderire alla campagna di Sostegno a Distanza del Settore Solidarietà e Gemellaggi nel Mondo della Federazione Nazionale Italiana Società di San Vincenzo De Paoli ODV.

Potrai vivere una grande gioia e trasmetterla a chi vorrai tu.

Ogni amico un aiuto, ogni aiuto una speranza”.

Immagina un Paese nel cuore dell’Africa, tra rivoluzioni, instabilità politica e conflitti armati o un sobborgo del Sud America dove l’unico futuro per tanti bambini è la strada.

Il sostegno a Distanza (SaD) è un gesto che fa la differenza perché ti permette di costruire un domani a tanti bambini e bambine che ne sarebbero privati.

Potrai accompagnarli dalla scolarizzazione, alla formazione e sino all’ingresso nel mondo del lavoro. È un percorso di vita che si compie insieme: aderendo alla campagna di Sostegno a Distanza costruirai un legame speciale con un bambino/a dall’altra parte del mondo. Potrai seguire i suoi progressi nello studio e nella vita.  Il Settore Solidarietà e Gemellaggi nel Mondo ti renderà partecipe di questo cammino che, se vuoi, potrai condividere.

E allora, fallo anche tu! Attiva oggi stesso un Sostegno a Distanza e potrai offrire la possibilità di un’istruzione a chi proprio non se la potrebbe permettere.

Non aspettare! Cambia la vita di un bambino in difficoltà e condividi la Card con i tuoi amici per diffondere una grande opera di bene!

Sostegno a Distanza - Ogni amico un aiuto, ogni aiuto una speranza.
Indietro